domenica 20 maggio 2012

fioriture


se non a maggio quando?

                                                                                                le mie calle


                                                                                                 i miei gerani 

Parlo del mio balcone e della mia casa, finalmente ricchi di colori e di emozioni.
Giorno dopo giorno assisto allo schiudersi di qualche bocciolo e mi incanto davanti a cotanta bellezza 




                                                                           sua maestà l'ibiscus





                                                                   le regine di casa, le orchidee

3 commenti:

  1. Complimenti hai un balcone di fiori stupendi,ho dato un occhiata agli altri post hai un blog carinissimo,Imma,da oggi sono una tua follower,a presto.

    RispondiElimina
  2. Fantastici colori!!!!!!!
    Quanto mi manca casa!!!!

    RispondiElimina
  3. @dani: lo sai che "sta casa aspetta a te" :D

    RispondiElimina